rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Per chi ha fretta di ottenere un passaporto, un open day negli uffici di questura e commissariati

L’iniziativa organizzata per martedì 14 febbraio presso le sedi della Polizia di Stato in via Otranto a Lecce e nei commissariati della provincia: Galatina, Gallipoli, Nardò, Otranto e Taurisano

LECCE – Open day nell’Ufficio passaporti della questura e dei commissariati salentini. L’iniziativa è stata organizzata per martedì 14 febbraio presso le sedi della Polizia di Stato in via Otranto a Lecce e nei commissariati della provincia: Galatina, Gallipoli, Nardò, Otranto e Taurisano.

Gli uffici saranno aperti dalle 9 alle 18 per i residenti del Tacco che abbiano già effettuato la prenotazione on line sul sito “Passaporto elettronico” e che abbiano particolari e documentati motivi di urgenza. Potranno così presentarsi presso l’ufficio di polizia territorialmente più vicino al luogo di residenza per presentare l’istanza, anticipando in questo modo i tempi di rilascio.

Le pratiche saranno acquisite in ordine di arrivo. È però necessario che gli utenti si presentino solo se muniti di tutta la documentazione richiesta, consultabile attraverso il sito, comprensiva delle copie dei documenti di identità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per chi ha fretta di ottenere un passaporto, un open day negli uffici di questura e commissariati

LeccePrima è in caricamento