rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
L'iniziativa / Ruffano

Promozione di una cultura dei diritti: nasce a Ruffano “Pari”

Si tratta di un’associazione che vuole contrastare fenomeni come il razzismo, l’omobitransfobia, il maschilismo ed ogni tipo di discriminazione attraverso linguaggi innovativi e azioni di coinvolgimento collettivo

RUFFANO – Un’associazione culturale per promuovere i diritti e contrastare fenomeni come razzismo, omobitransfobia, maschilismo ed ogni tipo di discriminazione, attraverso linguaggi innovativi e azioni di coinvolgimento collettivo.

Si chiama “Pari” la nuova realtà nata a Ruffano, che, in una nota, parla di “un percorso che, con l’imprescindibile supporto dei nostri pari e delle nostre pari, si pone l’obiettivo di proporre una visione della società fondata su giustizia sociale ed ambientale, pari opportunità e un pensiero politico decolonizzato”.

L’associazione Pari muoverà presto i suoi primi passi con un evento culturale che vedrà la partecipazione di numerosi enti del territorio ed importanti ospiti. Per seguire le attività dell’associazione, basterà restare aggiornati sui profili social aperti in questi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione di una cultura dei diritti: nasce a Ruffano “Pari”

LeccePrima è in caricamento