rotate-mobile
La grande gioia / Tricase

Triplo fiocco in ospedale: mamma salentina mette al mondo tre gemelli

Festa a Tricase e nella comunità di Noha per mamma Paola e papà Andrea che hanno visto nascere Matteo e le piccole Maria e Francesca nell’ospedale “Cardinale Panico”: un mese e mezzo fa nella stessa struttura un altro parto trigemino

TRICASE/ NOHA (Galatina) – Si chiamano Matteo, Maria e Francesca e sono i tre gemellini venuti al mondo nelle scorse ore all’ospedale di Tricase nel parto trigemino portato a compimento da mamma Paola, originaria di Noha, frazione di Galatina. Una gioia immensa condivisa con il padre dei tre piccoli, Andrea, che li hanno abbracciati dopo la lunga attesa di questi nove mesi.

Sono nati rispettivamente alle 22.08, alle 22.09 e alle 22.10 al “Cardinale Panico” di Tricase. Dopo una trepidante attesa, tutti i familiari dei due giovani genitori sono in festa per la nascita dei tre fratellini e con loro tutta la comunità di Noha di Galatina, dove vivono.

Mamma e piccolini godono di ottima salute, grazie alle cure premurose dell’equipe medica e sanitaria dei reparti di Ostetricia e di Pediatria con Neonatologia e l’Unità di Terapia intensiva neonatale dell’ospedale salentino. Numerose le congratulazioni e i messaggi di auguri rivolti alla coppia e ai tre neonati.

Un evento prezioso quello del parto trigemino, che, però, sta diventando più frequente del solito: solo nei giorni scorsi, infatti, un’altra coppia salentina, ma residente nel barese, aveva vissuto la stessa esperienza, con la nascita di Gianmaria, Massimiliano e Francesco.

E proprio a Tricase, sempre presso l’ospedale Panico, a gennaio una coppia di Supersano era stata protagonista della medesima esperienza, con la nascita dei piccoli Christian, Diego e Nicolò.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triplo fiocco in ospedale: mamma salentina mette al mondo tre gemelli

LeccePrima è in caricamento