rotate-mobile
Già posizionata la segnaletica

Partono lavori in via dell’Abate: da lunedì strada chiusa e percorsi alternativi

Prenderanno avvio dall’inizio della settimana gli interventi per il rifacimento del manto stradale e per la messa in sicurezza della zona. Chiuso al traffico e alla sosta il tratto fra via di Leuca e via Corvaglia

LECCE - In fase di avvio i lavori di rifacimento del manto stradale in via dell’Abate a Lecce e da lunedì 8 maggio il tratto dell’arteria urbana compreso fra via di Leuca e l’intersezione con via Corvaglia sarà interessato dalle opere di sistemazione dell’asfalto e di messa in sicurezza della zona.

Per permettere l’esecuzione dei lavori l’amministrazione comunale in raccordo con il comando della polizia locale ha disposto le variazioni temporanee alla circolazione da tenere in debito conto dall’inizio della prossima settimana.

Infatti da lunedì nel tratto stradale di via dell’Abate compreso tra via Leuca e la via Corvaglia sarà in vigore il divieto di transito a tutti i veicoli, eccetto i bus urbani, e il contestuale divieto di fermata su entrambi i lati della strada, a tutti i veicoli. La segnaletica informativa è già stata posizionata dalla ditta esecutrice. 

Per la circostanza e per arginare i disagi sono stati individuati due percorsi alternativi: per chi viene dal tratto di via dell’Abate, compreso fra l’incrocio con viale Grassi, si può proseguire in via Corvaglia, e poi via Nizza e uscire su via di Leuca.

Per coloro invece chi provengono da via di Leuca, si dovrà prendere via Pordenone e proseguire poi su via Buonarroti, via Vecellio, via Corvaglia e ancora via dell’Abate. 

mappa percorsi alternativi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partono lavori in via dell’Abate: da lunedì strada chiusa e percorsi alternativi

LeccePrima è in caricamento