rotate-mobile
Non solo per i più piccoli / Mazzini / Piazza Mazzini Giuseppe

In Piazza Mazzini la giostra dei cavalli e il mercatino di Natale

Nell'area allestita con casette di legno, dove saranno esposti giocattoli, addobbi e prodotti per il Natale, ritorna anche l'attrazione “Merry go round”

LECCE – Confermata la destinazione di Piazza Mazzini quale sede della fiera di Natale dei giocattoli, degli addobbi e dei doni. Spazio a 35 casette in legno e 4 postazioni per automarket. Lo ha deciso la giunta comunale con un’apposita delibera ribadendo lo schema del 2021. L’amministrazione in questi giorni sta definendo gli ultimi dettagli per il periodo delle festività.

Nel documento si cita anche via Trinchese come ipotesi di collocazione per gli espositori delle opere del proprio ingegno, a voler creare una cerniera di collegamento tematico con piazza Sant’Oronzo che è l’altro tradizionale polo della scenografia natalizia e dove troverà posto la fiera del cioccolato. L’installazione delle luminarie partirà nei prossimi giorni.

Tornando a Piazza Mazzini, anche quest’anno ci sarà spazio per “Merry go round” la giostra dei cavalli che richiama le attrazioni di una volta e che non ha mai smesso di attirare l’attenzione non solo dei bambini, ma anche degli adulti.  Sarà accessibile per due mesi, da dicembre a fine gennaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Piazza Mazzini la giostra dei cavalli e il mercatino di Natale

LeccePrima è in caricamento