rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Collegamento e registrazione su ascomlecce.it

Polizia locale attiva forum per tenere aggiornati agenti e pubblica amministrazione

La nuova iniziativa dell’As.com che ruota intorno al mondo del diritto e delle realtà della provincia. Si potranno trovare news, materiali informativi, modelli e, soprattutto, un forum per formulare quesiti e partecipare al dibattito

LECCE  -  L’associazione dei comandanti e ufficiali della polizia locale della Provincia di Lecce a seguito del sodalizio venutosi a creare in occasione della due giorni formativa organizzata dai comandi di polizia locale di Galatina e Soleto, in collaborazione con As.com, lancia ora una nuova iniziativa con ascomlecce.it, il forum dedicato al mondo della polizia locale e della pubblica amministrazione salentina.

“Con orgoglio voglio presentare questo nuovo spazio gratuito, aperto a tutti coloro che vogliano approfondire, aggiornarsi e interagire sulle tematiche di interesse per le amministrazioni locali” spiega il presidente di As.Com Lecce, il comandante Donato Zacheo, “una piattaforma non solo incentrata sulla polizia locale, ma tutto ciò che ruota intorno al mondo del diritto e delle realtà della nostra provincia. Si potranno trovare news, materiali informativi, modelli e, soprattutto, un forum per formulare quesiti e partecipare al dibattito. Sarà presente, fra gli altri, anche il contributo di Simone Chiarelli, nostro coordinatore d’eccellenza per i contenuti amministrativi”.

L’associazione dei comandanti e ufficiali della polizia locale crede da sempre nello strumento della formazione al fine di migliorare la categoria della polizia locale e non solo. E questo forum costituisce un nuovo strumento e nasce con l’intento di contribuire ad un’analisi adeguata della complessità dei problemi da fronteggiare cui è chiamata oggi la pubblica amministrazione. L’obiettivo è infatti quello di fornire, oltre ad una attenta e compiuta analisi dei problemi, contestualmente anche le necessarie indicazioni per una efficace applicazione delle norme in vigore.

Accedere al forum è semplicissimo: è sufficiente digitare ascomlecce.it ed iscriversi (con un indirizzo mail ed una password). L’invito del sodalizio è rivolto non solo a tutti gli agenti, sottufficiali, ufficiali e comandanti della polizia locale della Provincia di Lecce, ma anche agli altri operatori della pubblica amministrazione, dipendenti e dirigenti, con l’auspicio che utilizzare questo strumento possa contribuire a creare una grande comunità partecipata e attenta.

“Questo forum è occasione per creare quei circoli virtuosi capaci di determinare una reale traslazione verso una pubblica amministrazione più smart, più veloce, più affidabile e più qualificata” conclude il  presidente Zacheo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia locale attiva forum per tenere aggiornati agenti e pubblica amministrazione

LeccePrima è in caricamento