rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Attualità

Poliziotto per un giorno: l'avventura in Questura del piccolo Michele

Un bambino di Soleto di appena 8 anni, grande ammiratore della Polizia di Stato, ha potuto visitare gli uffici e pranzare insieme agli agenti: "Questo è stato il giorno più bello della mia vita"

LECCE – Poliziotto per un giorno, a soli 8 anni. Il piccolo Michele, di Soleto, classe terza elementare, ha realizzato il suo sogno sabato 27 novembre quando la madre lo ha accompagnato presso la Questura di Lecce per fargli vivere un'avventura speciale.

Il bambino è stato ospite della “grande famiglia” degli agenti locali che lo hanno accolto con tutti gli onori, permettendogli di visitare gli uffici operativi e strategici, in compagnia della madre e di Luigi Calò, presidente della sezione Anps di Galatina che ha organizzato l'iniziativa.

Il piccolo Michele è un grande ammiratore della Polizia di Stato e da grande vuole vestire la divisa. Nel frattempo ha iniziato a collezionare i gadget più disparati (spille, cappelli, manette, cinturone) e per il suo compleanno ha ricevuto in regalo una torta con i colori della polizia.

Al termine di questa giornata entusiasmante, che lui stesso ha definito “la più bella della mia vita”, ha ricevuto alcuni gadget dal questore Andrea Valentino ed ha consumato il pranzo nella mensa di servizio insieme ai suoi nuovi amici poliziotti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poliziotto per un giorno: l'avventura in Questura del piccolo Michele

LeccePrima è in caricamento