rotate-mobile
Attualità

La Asl di Lecce riorganizza i punti vaccinali: dal primo marzo nuovi orari

Rimarranno attivi i centri di Campi Salentina, Martano, Gagliano del Capo, Nardò, Gallipoli e la Caserma Zappalà di Lecce. Il Museo Castromediano, da lunedì 28, sarà aperto solo per le vaccinazioni pediatriche

LECCE  - Hub vaccinali, si cambia. A partire dal primo marzo, infatti, una riorganizzazione da parte della Asl di Lecce del punti destinati alla somministrazione delle dosi anti Covid. Rimarranno attivi i centri di Campi Salentina, Martano, Gagliano del Capo, Nardò, Gallipoli e la Caserma Zappalà di Lecce.  Per gli over 12 la vaccinazione è ad accesso libero, senza prenotazione, per prime, seconde e terze dosi. Il Museo Castromediano di Lecce, per cominciare, rimarrà aperto fino a sabato 26 febbraio. Da lunedì 28 sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18, esclusivamente per le vaccinazioni pediatriche (5-11 anni) a cui si accede con prenotazione o tramite i pediatri di libera scelta.

Di seguito gli orari di apertura dei vari centri sparsi nel Salento: Gagliano del Capo, presidio territoriale di assistenza, ex Dialisi I piano, dal lunedì al sabato, dalle 8,30 alle 13,30 e dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 17,30. A Gallipoli, presso la palestra del Liceo delle Scienze umane “Quinto Ennio”, in Via Torino, il punto vaccinale sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 13,30.  Orari mattutini identici anche per la Caserma Zappalà di Lecce: la struttura militare, alla quale si accede da via Massaglia, sarà aperta anche il pomeriggio, dal lunedì al venerdì, tra le 15 e le 17,30.

Il presidio territoriale di assistenza di Campi Salentina, in via San Donaci, seguirà inoltre questi orari: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30; e il lunedì e mercoledì dalle ore 15:00 alle 17,30. Il punto vaccinale di Martano, allestito presso la Rssa di via Rita Levi Montalcini, sarà aperto dal lunedì al sabato, dalle 8 e mezzo alle 13,30. Inoltre il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17. A Nardò, infine, l’ex asilo di via Beethoven sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30 e il giovedì dalle 15 alle 17,30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Asl di Lecce riorganizza i punti vaccinali: dal primo marzo nuovi orari

LeccePrima è in caricamento