menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Covid-19, quattro nuovi casi su 920 tamponi processati. Nel Salento un decesso

Sono 51 i pazienti ricoverati nelle strutture ospedaliere, due si trovano in terapia intensiva. In provincia di Bari risultati infetti due cittadini: rientravano da Grecia e Repubblica Ceca

LECCE - In provincia di Lecce è stato registrato l'unico decesso riportato nel bollettino epidemiologico odierno della Regione Puglia: si tratta di una persona ultraottantenne. Il numero delle persone decedute in presenza di diagnosi di infezione da Covid-19 è arrivato a quota 555 dall'inizio dell'epidemia.

Quattro sono stati, invece, i tamponi risultati positivi su 920 processati: tre riguardano il Barese e uno il Foggiano. Nel primo ambito sono risultati infetti due cittadini, uno di rientro dalla Grecia e l'altro dalla Repubblica Ceca, oltre a un paziente sottoposto a tampone prima di un ricovero ospedaliero. Nel secondo si tratta di uno straniero presente sul territorio: come da prassi è stata attivata la procedura per la ricostruzione dei contatti. 

I ricoveri sono aumentati di tre unità, per un totale di 51 pazienti: due si trovano in terapia intensiva. Rispetto al report precedente è stato registrato un guarito in più (nel complesso sono 3.982. I casi attualmente positivi sono 325. 

Consulta il bollettino del 17 agosto

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento