QuiSalento: “Seguiteci online, presto torneremo in edicola”

La redazione informa i lettori che, a causa delle misure di restrizione sociale adottate per l’emergenza coronavirus, è costretta a interrompere la pubblicazione cartacea

LECCE - Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della redazione di QuiSalento che al tempo del Coronavirus è stata costretta a interrompere per il mese di aprile la pubblicazione della versione cartacea del mensile, invitando i lettori a seguirli online e incoraggiando che presto torneranno in edicola.

Cari lettori,

ci abbiamo pensato, e tanto, se tentare di fare il numero di aprile di quiSalento. Ma eravamo solo all’inizio dell’emergenza Covid-19 e delle misure di restrizione sociale adottate e imposte per arginare il contagio.

Abbiamo pubblicato il numero di marzo, puntuale come sempre in edicola, quando nell’aria non c’era ancora niente. Poi è accaduto l’imponderabile, che si è praticamente inghiottito il mese con tutta la carica vitale di eventi e iniziative che conteneva. Un mese che sarebbe dovuto essere quello delle aperture, di luoghi, di cuori e di case, delle virtuose comunità dei loro riti e rituali.

quiSalento è sinonimo di: dove andare, cosa fare, cosa vedere, scoprire, ascoltare e assaggiare. Con il nostro lavoro abbiamo sempre cercato di spingere i nostri lettori a vivere a pieno il proprio territorio, a scoprirlo e riscoprirlo, a incontrarsi e partecipare.

Oggi tutto questo ci è precluso, ma il nostro è anche e soprattutto un lavoro di narrazione del Salento e, seppure il nostro giornale non avrà la tangibilità della carta stampata (al momento non ci sono le condizioni per mandare in stampa e arrivare in edicola) continueremo con più forza e motivazione a raccontarvi i mille volti di questa terra sul sito web quisalento.it, con articoli puntuali, scritti con la stessa affidabilità e passione che ci caratterizzano da 20 anni e che parlano, anche, di come e quanto il Salento viva, reagisca e continui a ritrovarsi in modi differenti.

quiSalento “resta a casa ma non si ferma”. Torneremo anche in edicola. Torneremo a incontrare di persona operatori culturali e turistici, organizzatori di eventi, comitati festa, associazioni, enti, artisti, colleghi e i tanti amici.

Perché vogliamo pensare, alla Raphael Gualazzi, che: “Torneranno i cinema all’aperto e i riti dell’estate”.

Info: 0832/359307 (anche per whatsapp), 349/8128230

www.quisalento.it

www.facebook.com/quisalento.it/

www.instagram.com/quisalento/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Militari attendono cassiera a fine turno: addosso parte dell’incasso, sospetti ammanchi per 50mila euro

  • Fanno sesso, poi diffonde i video e affigge immagini: revenge porn, incastrato

  • Mauro Romano, chiuse le indagini sull’ex barbiere: sequestro di persona

  • “L’eredità”, il concorrente leccese batte il record di puntate da vincitore

  • Rapine con autovetture rubate anche durante il lockdown: in tre agli arresti

  • Scampato a un agguato con Kalashnikov, accoltella un uomo per motivi di viabilità

Torna su
LeccePrima è in caricamento