menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Raffaele Fitto.

Raffaele Fitto.

Raffaele Fitto e moglie positivi al Covid: “Odiatori seriali prendano una pausa”

Il politico magliese lo ha comunicato sulla propria pagina Facebook. Assieme alla consorte si è sottoposto al tampone mercoledì scorso, dopo la notizia di un suo collaboratore contagiato

LECCE – Raffaele Fitto e moglie positivi al Covid- 19. È stato lo stesso esponente politico magliese a comunicare, nelle ultime ore, la notizia. Il candidato di Fratelli d’Italia alla Regione Puglia lo ha infatti reso noto tramite un post sulla propria pagina Facebook. Fitto e consorte, attualmente in quarantena come previsto dal protocollo sanitario, sarebbero però attualmente asintomatici.

Tutto sarebbe cominciato, a detta dell’aspirante governatore nella tornata elettorale appena conclusa, mercoledì scorso. Giorno nel quale gli è giunta la notizia della positività al Coronavirus di un suo stretto collaboratore. “Ho chiesto immediatamente alla Asl di essere sottoposto a tampone insieme alla mia famiglia. Solo io e mia moglie siamo risultati positivi, anche se al momento senza sintomi. Continuerò ovviamente la quarantena fino a nuove indicazioni da parte delle autorità sanitarie”, ha scritto Fitto sulla sua bacheca social.

Le condizioni mediche della coppia sono dunque buone e non presentano particolari sintomatologie. Ma Fitto ha ritenuto, al termine del suo post, di dover aggiungere anche una postilla rivolta a eventuali hater: “Spero che almeno su questo gli odiatori professionisti si prendano una bella pausa”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento