rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Caprarica di Lecce

Rettifica dell'Associazione Arci Aps: “Arci Lecce non è un nostro comitato o un nostro circolo”

Pubblichiamo integralmente la rettifica inviataci in merito a un articolo pubblicato sulla nostra pagina giovedì 6 maggio

LECCE – Arci Aps nazionale, in merito a un articolo pubblicato nel pomeriggio di giovedì scorso sulla nostra testata, invia una rettifica. La pubblichiamo integralmente di seguito:

“Nell'articolo "Poesia e accoglienza: Caprarica di Lecce ricorda Antonio Leonardo Verri", pubblicato su Lecceprima.it lo scorso 6 maggio, si fa riferimento ad 'Arci Lecce cooperativa sociale'. L'Associazione nazionale "ARCI APS" ci tiene a precisare e ribadire che non si tratta di un comitato Arci o di un circolo Arci e che, da quanto ci risulta, la corretta denominazione sociale del soggetto sarebbe “Arca Lecce Cooperativa Sociale”. ARCI APS, attivandosi nelle sedi opportune, ha già formalmente richiesto a questo soggetto - nato a seguito di una trasformazione che reputiamo illegittima del nostro ex comitato territoriale - la formale cessazione dell’utilizzazione non autorizzata della denominazione, del logo e degli altri segni distintivi ed identificativi dell’Associazione ARCI APS”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rettifica dell'Associazione Arci Aps: “Arci Lecce non è un nostro comitato o un nostro circolo”

LeccePrima è in caricamento