rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Maglie

Novità nei trasporti: da lunedì 20 settembre riapre anche la linea Maglie – Otranto

Per mantenere al di sotto dell’80 per cento la capienza dei posti disponibili sui mezzi prevista dalla legge, il servizio scolastico verrà integrato da bus aggiuntivi

LECCE – Da lunedì 20 settembre nuovo orario  e nuove corse delle Ferrovie Sud Est in tutta la Puglia: nel Salento riapre la linea Maglie – Otranto. Sono infatti 20 i mezzi giornalieri che torneranno a viaggiare sulla tratta salentina. Per mantenere al di sotto dell’80 per cento la capienza dei posti disponibili sui mezzi prevista dalla legge, il servizio scolastico sarà inoltre integrato da bus aggiuntivi.

 Il servizio sulla linea Lecce – Zollino, interessata da lavori di elettrificazione, è effettuato da bus sostitutivi che fermano a: Lecce - via Don Bosco angolo via Oronzo Quarta; San Cesario - Via Ferrovia 110; San Donato - Via Roma 130 angolo via Nino Bixio; Galugnano - Via Provinciale 63; Sternatia - Via Roma presso Piazza Dante e Zollino – Piazzale stazione.

 Oltre al servizio di assistenza a terra nelle principali stazioni e fermate dei bus, in funzione anche la live chat su www.fseonline.it, sui canali social Facebook e Instagram e il numero verde 800 07 9090.  Tutti i mezzi saranno  sottoposti a costanti interventi di igienizzazione e sanificazione nell’arco della giornata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novità nei trasporti: da lunedì 20 settembre riapre anche la linea Maglie – Otranto

LeccePrima è in caricamento