rotate-mobile
Attualità

Salento Pride e Kyiv Pride organizzano una raccolta beni per l'Ucraina

I puti di consegna sono previsti il 4 giugno presso Zei e alle Manifatture Knos. Dal 5 all'11 giugno la raccolta prosegue a Squinzano

LECCE - Il Salento Pride, in collaborazione con Kyiv Pride, organizza una raccolta beni da inviare in Ucraina. I punti di raccolta saranno organizzati il 4 giugno presso Zei e alle Manifatture Knos, in occasione del Sabatone di Lobello Records, che ha un filo diretto con il Kyiv Pride.

Dal 5 all'11 giugno - invece - grazie alla collaborazione con Camera a Sud e Aics Lecce, la raccolta si terrà presso Crocevia e sede Aics a Squinzano in Via Baracca 3.

Il Kyiv Pride ha espresso la necessità di ricevere i seguenti beni : asciugamani, lenzuoli, federe, plaid, tshirt black/white XL/XXL, dentifricio e spazzolini, shampoo, bagno schiuma, sapone liquido, detergente per i piatti, assorbenti, candele, sacchetti sottovuoto, materassini da campeggio autogonfiabili, fast-curing plasticine.

Il Salento Pride ha manifestato gratitudine verso tutte le persone che vorranno portare il loro aiuto. Durante la parata finale del 16 luglio a Lecce verrà data rendicontazione della spedizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salento Pride e Kyiv Pride organizzano una raccolta beni per l'Ucraina

LeccePrima è in caricamento