rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
A tempo indeterminato

Sanitaservice: annunciate altre 60 assunzioni per pulizie e servizi ausiliari

Comunicato lo scorrimento della graduatoria. Il 31 marzo sono stati firmati i primi 49 contratti. L'amministratore, Luigino Sergio, precisa: nessuna spesa ulteriore per Asl

LECCE - Dopo la firma del contratto di assunzione in Sanitaservice per i primi 49 ausiliari pulitori, risalente al 31 marzo, l'amministratore unico della società ha comunicato lo scorrimento della graduatoria per altre 60 unità. 

“L’assunzione dei nuovi lavoratori si concretizzerà il prossimo 1 luglio e per questi nuovi contratti non verrà richiesto da Sanitaservice alcun ulteriore stanziamento finanziario a carico di Asl Lecce - ha spiegato Luigino Sergio -. Mi fa piacere rimarcare che si tratta di contratti a tempo pieno e indeterminato. Il loro ingresso ci permetterà di coprire delle vacanze in organico necessarie per ottenere l’ottimo paretiano, o un risultato a esso molto vicino, in termini di personale necessari per la migliore organizzazione delle attività di pulizia e ausiliariato".

La graduatoria scaturisce da un avviso pubblico per soli titoli, preceduto da una prova preselettiva, per 159 posti. Di questi, in base a una previsione di legge, 107 sono stati appannaggio di lavoratori che erano stati già impiegati dall'azienda, per almeno sei mesi non necessariamente continuativi, e tre erano stati assegnati in base alla riserva per le categorie protette. Coloro che sono risultati idonei sono stati 1.731.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanitaservice: annunciate altre 60 assunzioni per pulizie e servizi ausiliari

LeccePrima è in caricamento