rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Mobilità

Ultima e decisiva partita: in bus allo stadio per ridurre il traffico

Come già per la gara contro il Pisa, Comune e Sgm ripropongo il servizio con frequenze di 10 minuti a partire da tre ore prima l'inizio del match

LECCE - Anche per la partita in programma venerdì sera al Via del Mare, tra Lecce e Pordenone per l'ultimo e decisivo affondo dei salentini verso la promozione in A, i tifosi avranno un'alternativa al mezzo privato per recarsi allo stadio.

Comune e Sgm, infatti, ripropongono il servizio di trasporto pubblico “Allo stadio in Bus” varato già in occasione della gara contro il Pisa che ha fatto registrare il record stagionale di presenze di tutta la serie B. Si tratta di una iniziativa lanciata nel corso dell'ultimo campionato nella massima categoria e poi sospeso per l'emergenza Covid.

Il servizio inizia tre ore prima l'inzio del match, fissato alle 20.30 e prevede un costo di 1 euro (con supplemento di 50 centesimi se il biglietto viene fatto a bordo). I mezzi, con frequenza ogni 10 minuti, faranno il percoso Viale della Libertà, Via del Mare, Via Imperatore Adriano, Via Garibaldi, Viale De Pietro, Viale dell'Università, Viale Gallipoli, Viale Otranto, Via Cavallotti, Via Imperatore Adriano, Via del Mare, Viale della Libertà con fermate ermate Libertà-S. Elia, Imperatore Adriano-Gobetti, De Pietro, Porta Napoli, Porta Rudiae, Gallipoli Museo, Piazza Italia, Battisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultima e decisiva partita: in bus allo stadio per ridurre il traffico

LeccePrima è in caricamento