menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tachtisidis.

Tachtisidis.

Tachtsidis ha il Covid-19: in Grecia in isolamento fino a guarigione

L'Us Lecce ha comunicato la positività del suo calciatore che si è sottoposto a tampone nel proprio Paese. Buone le sue condizioni. Il resto della squadra si è sottoposto ai test nel primo giorno di raduno

LECCE - Il calciatore del Lecce Panagiotis Tachtsidis è positivo al Covid-19: è questo l'esito del tampone a cui il centrocampista greco si è volontariamente sottoposto in patria prima di fare rientro in Italia per il raduno dei giallorossi. Al suo tesserato, che si trova in isolamento in Grecia, l'Us Lecce ha espresso gli auguri di pronta guarigione. Il resto della squadra si è sottoposto al protocollo sanitario previsto per la ripresa delle attività: il tampone, quindi, ma anche il test sierologico.

Quella di oggi è stata anche la giornata dell'arrivo di Marcin Listkoswki nel Salento. Atterrato nel primo pomeriggio a Bari, il 22enne centrocampista ha raggiunto poi Lecce insieme al team manager del club giallorosso, Claudio Vino. Pienamente operativo il responsabile dell'area tecnica, Pantaleo Corvino, molto attivo sul mercato per dare a mister Eugenio Corini, che sarà presentato domani mattina, un organico degno di un campionato importante: concreto l'interessamento per Alfredo Donnarumma, attaccante in forza al Brescia che il tecnico conosce molto bene per averlo allenato proprio con le Rondinelle (insieme hanno vinto il torneo di serie B, due stagioni addietro).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento