menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tutti negativi i tamponi, terapie intensive vuote. Salento, solo cinque ricoverati

Negli ospedali pugliesi ancora una trentina di pazienti in degenza, ma nessuno in condizioni critiche. Non si registrano intanto nuovi casi né decessi

LECCE – Su 1.038 test registrati con l’ultimo bollettino regionale non ci sono esiti positivi. Dopo i cinque nuovi casi di Covid-19 emersi nel report precedente, non ci sono ulteriori incrementi, con il dato complessivo fermo dunque a 4.527 dall'inizio dell'epidemia. L’unico aumento riportato è quello dei guariti: il dato complessivo è di 3.769 (4 in più rispetto a ieri).

Due altre le buone notizie: non si sono verificati decessi di pazienti con diagnosi di infezione da nuovo coronavirus e le terapie intensive delle strutture pugliesi sono ora del tutto vuote. I ricoverati negli altri reparti sono 33 con 184 persone in isolamento obbligatorio a casa perché risultate positive al tampone.

Per quanto riguarda la provincia di Lecce cinque sono i degenti ancora in ospedale, presso il reparto di Malattie Infettive: tre sono a Galatina, due a Lecce. Ma tra tutti soltanto uno, ricoverato presso il Santa Caterina Novella, risulta ancora positivo. In isolamento a casa ci sono poi una decina di persone.

Consulta il bollettino regionale del 22 giugno

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento