Lunedì, 20 Settembre 2021
Attualità Stadio / Piazza Palio

Test di ammissione a Medicina e Odontoiatria: piazza Palio interdetta al traffico

Il 3 settembre è prevista la prova nel Palafiere. Dalle 7 alle 19 divieto di transito e di fermata con rimozione forzata. I candidati attesi presso la struttura sono 1.483

LECCE - Per il 3 settembre, dalle 7 alle 19, è stata disposta la limitazione del traffico nei pressi di piazza Palio, dove si svolgerà il test di accesso al corsi di laurea a ciclo unico in Medicina e Chirurgia e in Odontoiatria e protesi dentaria.

I candidati iscritti sono 1.483 e per evitare congestione veicolare a ridosso del Palafiere, la sede prescelta, il settore Mobilità del Comune di Lecce ha istituito il divieto di transito e di fermata con rimozione forzata su ambo i lati in piazza Palio, nella parte compresa tra via O. Scalfo, via Marinosci e l'Istituto Tecnico Grazia Deledda; in Via M. Marinosci, dall'inizio della recinzione del Liceo Scientifico Banzi a piazza Palio; in Via Alessandria, da via Agrigento a piazza Palio; in Via Parma, da via Alessandria a piazza Palio.

Sono esclusi dagli effetti del provvedimento i bus urbani, i mezzi del personale universitario e di quello preposto alla vigilanza muniti di apposito tesserino identificativo. Secondo le modalità indicate da Unisalento, le procedure di identificazione dei candidati prenderanno il via alle 9, mentre l'inizio della prova è previsto per le 13. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Test di ammissione a Medicina e Odontoiatria: piazza Palio interdetta al traffico

LeccePrima è in caricamento