rotate-mobile
Attualità

Tornano operativi i tre infopoint nelle marine di San Foca, Torre dell’Orso e Sant'Andrea

Il Comune di Melendugno ha riproposto il servizio d’informazione e accoglienza turistica nelle tre località del litorale. Si trovano in zona Ricci, lungomare Matteotti e zona faraglioni

MELENDUGNO - Sono tornati operativi dall’inizio di giugno e resteranno a servizio di turisti e villeggianti sino alla fine di settembre gli infopoint nelle marine di Melendugno che dispenseranno le informazioni utili per servizi, eventi, attività, trasporti e gli itinerari lungo la costa salentina.

Nello specifico il servizio di informazione e accoglienza turistica della marina di San Foca, che si trova in zona Ricci, è operativo tutti i giorni, dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 21. Gli altri due punti informativi di Torre dell’Orso, su lungomare Matteotti, e di Sant’Andrea, nella zona faraglioni, sono invece operativi dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20.

“Come lo scorso anno assicureremo, insieme alla ditta aggiudicataria, un servizio fondamentale per il nostro territorio”, commentano il sindaco Maurizio Cisternino e l’assessore al Turismo, Francesco Stella, “per tutta l’estate ci saranno le operatrici e gli operatori che, quotidianamente, con grande impegno e professionalità, forniranno informazioni, notizie e accoglieranno i tantissimi ospiti in vacanza nel territorio e nelle marine di Melendugno”.

L’amministrazione comunale ha reso noto anche i numeri telefonici dei tre info point: quello di San Foca, raggiungibile al 329/3658519, quello di Torre dell’Orso al 329/2583678 e quello di Sant’Andrea al 329/3952460. A disposizione anche l’indirizzo email: infopointmarinedimelendugno@gmail.com

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

InfopoInt sul litoraLe

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano operativi i tre infopoint nelle marine di San Foca, Torre dell’Orso e Sant'Andrea

LeccePrima è in caricamento