rotate-mobile
Attualità

Vaccini per anziani over 80: sono già 160mila prenotazioni in Puglia

Anche a Lecce, alle 14 di lunedì 22 febbraio, l’avvio della campagna vaccinale per i più anziani. La somministrazione delle dosi a Lecce presso il Consultorio della Asl

LECCE – Mancano poche ore alla partenza della campagna vaccinale per i cittadini al di sopra degli 80 anni. Anche a Lecce, a partire dalle 14 di domani, sarà avviato il nuovo piano di prevenzione presso il punto vaccinale del Consultorio familiare, nei pressi degli uffici della Asl di via Miglietta.

Lunedì 22 febbraio, infatti, inizieranno in tutta la Puglia le somministrazioni delle dosi del vaccino anti Covid ai più anziani, all'interno dei centri allestiti dalle Asl, anche in collaborazione con le varie amministrazioni comunali e con le associazioni di  volontariato locale.

Sono oltre 160mila i cittadini pugliesi over 80 prenotati sui vari canali (Cup, Farmacup e sito Puglia Salute) su un target di circa 200mila per la vaccinazione anti Covid. Le prenotazioni resteranno comunque aperte e saranno tenute nel rispetto delle norme Covid.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini per anziani over 80: sono già 160mila prenotazioni in Puglia

LeccePrima è in caricamento