Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video | Cane lupo sulla corsia di sorpasso: avvistamento sulla statale 16

Davvero singolare quanto avvenuto nei giorni scorsi sulla Maglie-Lecce

 

Avvistamenti di lupi nel Salento ne sono avvenuti diversi, nel recente passato. Gli specialisti ne hanno certificato il ritorno su questo territorio già l’anno scorso. Più di recente, verso settembre, ne sarebbero stati avvistati altri. Ma notarne uno spuntare così, all’improvviso, su una statale, è un’esperienza quasi unica. In realtà, quello immortalato, pare sia un cane lupo cecoslovacco, secondo quanto segnalato da diversi lettori in queste ore. E che ha anche ritrovato il suo padrone.

Di certo, è stato singolare trovarselo davanti. E’ quanto avvenuto qualche mattina addietro ad alcuni automobilisti, fra cui un lettore, Antony Fazzi. Stava percorrendo in auto la statale 16 Lecce-Maglie, in direzione di quest’ultimo centro, quando all’improvviso, sulla corsia di sorpasso, si è trovato davanti l'esemplare che correva a perdifiato.

Secondo quanto racconta il lettore, è successo pressappoco all’altezza del distributore Esso, poco prima del parco commerciale di Cavallino. Il cane lupo ha continuato a correre per qualche secondo sulla sinistra, poi ha improvvisamente cambiato direzione, verso destra. E probabilmente, poco dopo, è uscito dalla statale, oltrepassando il guard-rail.

Potrebbe Interessarti

Torna su
LeccePrima è in caricamento