rotate-mobile
Martedì, 9 Agosto 2022
Cura della persona Gallipoli

SPA Lympha, il luogo ideale per rigenerare la mente e il corpo con "Ingressi Open"

Un’area di 400 mq dotata di tecnologie benessere come sauna, bagno turco, bagno mediterraneo, docce emozionali e cascata del ghiaccio che ruotano intorno ad una piscina di oltre 130 mq. Ecco come prendotare il proprio "Accesso aperto"

GALLIPOLI - Il Salento non offre esclusivamente sole e mare, ma anche la possibilità di rilassarsi potendo usufruire di un attrezzatissimo centro benessere. 

Lympha è la SPA del Costa Brada che sorge sullo splendido mare della Puglia nel golfo di Gallipoli. La struttura prende il nome dall’antica divinità romana delle fresche acque, simbolo di purezza e trasparenza.

Si tratta di un luogo di pace e benessere in grado di rigenerare la mente e il corpo. Il posto dove è possibile vivere l’esperienza di puro relax di cui si ha bisogno, coccolati dall'attenzione di mani esperte.

Cosa prevede l'accoglienza nella SPA

Al check in verrà consegnato il kit cortesia composto da 1 accappatoio, 1 asciugamani, 1 paio di infradito da restituire al check out. Per i minori dai 16 anni in su - se in presenza dei genitori - è consentito l’accesso a Lympha Wellness & SPA by Costa Brada.

Un’area di 400 mq dotata di tecnologie benessere come sauna, bagno turco, bagno mediterraneo, docce emozionali e cascata del ghiaccio che ruotano intorno ad una piscina di oltre 130 mq accessoriata con cascate cervicali, idromassaggio a lettini e a seduta, geyser e giochi di colore.

L’acqua fonte di vitalità in un percorso rigenerante, decontratturante e drenante in pieno relax completato da una vasca idromassaggio sette posti e di un percorso Kneipp di 4 metri

Clicca qui per prenotare il tuo Ingresso Open

spa-grand-hotel-costa-brada-gallipoli-1-2

Informazioni utili

Il centro benessere è aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00. Per accedervi  è necessario effettuare la prenotazione contattando la struttura al +39 0833 202551 o scrivendo una mail a spa@grandhotelcostabrada.it. A questo punto sarà possibile concordare la data. Il voucher è utilizzabile entro 6 mesi dall'acquisto.

Come funziona

1) Acquista l'Offerta

2) Ricevi immediatamente via email la Conferma d'ordine e il tuo voucher

3) Chiama il +39 0833 202551 o scrivi a spa@grandhotelcostabrada.it e concorda la tua prenotazione

3) Presenta il voucheri in formato digitale o cartaceo all'ingresso del centro benessere e goditi il tuo relax!

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SPA Lympha, il luogo ideale per rigenerare la mente e il corpo con "Ingressi Open"

LeccePrima è in caricamento