rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Blog

“Mamuthones (quante belle cose che conosci)”: il racconto di Gennaro Marco Duello

Laureato in Scienze della Comunicazione al Suor Orsola Benincasa. È un giornalista professionista. Lavora a Fanpage.it dal 2011 e si occupa di spettacoli e cultura

L’autore del mese di febbraio è Gennaro Marco Duello con il racconto Mamuthones (quante belle cose che conosci). Per leggerlo in formato sfogliabile basta cliccare sul titolo.

Terza Pagina vi augura buona lettura e vi dà appuntamento a giovedì prossimo con la recensione del romanzo di Gennaro Marco Duello Un Male Purissimo (Rogiosi Editore – Collana Narratori).

Gennaro Marco Duello è nato nel 1983. Vive tra Napoli e Francavilla al Mare. Laureato in Scienze della Comunicazione al Suor Orsola Benincasa. È un giornalista professionista. Lavora a Fanpage.it dal 2011 e si occupa di spettacoli e cultura.

Nel 2022 è uscito il suo primo romanzo: Un male purissimo (Rogiosi Editore, 2022). Un suo racconto, Bellaria, è apparso su Kairos Rivista nel numero di gennaio 2023. Nella primavera del 2023 uscirà California Milk Bar - La voragine di Secondigliano (Rogiosi Editore), opera di prosa, cronaca e musica scritto con Gianluca Albrizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Mamuthones (quante belle cose che conosci)”: il racconto di Gennaro Marco Duello

LeccePrima è in caricamento