rotate-mobile
Domotica

Cambio decoder 2021: i 5 migliori modelli a partire da 29 euro. Dove acquistarli a Lecce e provincia

Anche gli abitanti della provincia salentina si stanno adoperando al cambio decoder di oggi. Scopriamo insieme quali sono i migliori prodotti da acquistare e dove trovarli

Arriva il momento di passare al digitale terrestre di seconda generazione. È necessario ricordare che il passaggio completo al DVBT.2 è previsto per l'1 Gennaio 2023. La data di oggi però è essenziale perchè riguarda alcuni canali Rai e Mediaset, che su base volontaria hanno anticipato la transizione. In particolare, se tra i vostri canali preferiti ci sono Rai 5 e Tgcom24 è bene munirsi dell'adeguata attrezzatura da collegare al televisore.

1. TELE System UP T2 4k 

È questo il primo apparecchio che vi consigliamo. Adatto a qualsiasi televisore, semplice da usare. Si attiva facilmente collegando alla TV gli appositi cavi alla presa Scart e alla porta HDMI. Include la piattaforma Android TV con cui vedere le più famose piattaforme streaming per serie TV e calcio: da Netflix a DAZN, ma non solo. Potete cliccare qui

2. Digiquest

Se acquisterete questo prodotto verrete muniti di ben due telecomandi. Uno adatto per le persone di una certa età, con tasti grandi e numeri ben visibili; l'altro è standard. Il decoder è dotato di una presa USB utile pre registrare i canali TV e la riproduzione di file audio e video. Potete cliccare qui.

3. Humax Digimax T2

Non si distingue di molto dai modelli precedenti, se non per la presenza di un telecomando programmabile, utile a controllare sia il decoder che il televisore. Potete cliccare qui.

4. Tempo tmp4000

La qualità principale di questo prodotto si rifà alla funzione di videoregistratore mediante l'ausilio di una memoria esterna collegata alla porta USB. Potete cliccare qui.

5. Gt Media V7 Pro

La sua caratteristica predominante è l'ausilio del doppio turner satellitare terrestre compatibile con tivùsat e Mediaset Premium. Potete cliccare qui.

Tra i 5 rivenditori di deconder più completi per Lecce e Provincia ci si può affidare a:

- Unieuro di Lecce presso Viale Giovanni Paolo II n. 5. Comodissimo per tutti gli abitanti della città capoluogo.

- Euronics Maglie (Le) in via Fratelli Piccinno 14. 

- Unieruro Ciy a Martano (Le) in via Don Mauro Cassoni.

- Ditel Srls Elettronica Ditato, in via Casciaro 8 a Casarano (Le). Alla portata per gli abitanti della parte meridionale della Provincia. 

- Euronics Sim Matino (Le), sulla S.P. Casarano-Parabita.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio decoder 2021: i 5 migliori modelli a partire da 29 euro. Dove acquistarli a Lecce e provincia

LeccePrima è in caricamento