Venerdì, 30 Luglio 2021
LeccePrima

Cavalli imbizzarriti di fronte a una Smart. Si ribalta calesse, ferito 34enne

Tutto è accaduto quando gli animali, che fino a quel momento procedevano normalmente, dopo avere visto l'auto parcheggiata sul ciglio della strada, con a bordo una ragazza, si sono improvvisamente innervositi

 

COPERTINO - Brutta avventura per un 34enne che questo pomeriggio ha perso il controllo dei due suoi cavalli al traino del calesse su cui sedeva per una passeggiata in campagna, alla periferia di Copertino, alle spalle dello stadio comunale, zona “Grottella”. Si tratta di Danny Esposito, del luogo, che in seguito al ribaltamento del calesse è precipitato sul suolo subendo un brutto trauma cranico, come hanno costato poi i medici dell’ospedale di Copertino dopo il suo ricovero.

Tutto è accaduto quando i cavalli, che fino a quel momento procedevano normalmente, dopo avere visto una Smart parcheggiata sul ciglio della strada, a bordo vi era una ragazza, si sono improvvisamente imbizzarriti, scalciando a destra e a manca, andando anche a colpire con gli zoccoli anteriori l’auto. Panico alle stelle ovviamente anche per la ragazza, che per lo spavento si è ferita alla testa, ma in maniera non grave. Infatti, dopo le prime cure da parte dei medici, la giovane è stata subito dimessa. Resta sotto osservazione al momento il 34enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavalli imbizzarriti di fronte a una Smart. Si ribalta calesse, ferito 34enne

LeccePrima è in caricamento