rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Melendugno

Il 10eLotto premia il Salento. A Melendugno, con un euro ne vince 32mila

È la vincita più alta d'Italia in questo concorso: il fortunato giocatore è stato premiato scegliendo di giocare con l'estrazione ogni cinque minuti: ha potuto controllare direttamente su monitor i numeri, indovinandone 9 su 10

MELENDUGNO - Il 10eLotto continua a distribuire premi in tutta Italia ed in particolare in Puglia. La buona sorte è toccata questa volta al Salento, con la vincita verificatasi a Melendugno, dove con euro di spesa sono stati vinti 31.914,89 euro. Si tratta della vincita più alta d’Italia in questo concorso.

Il fortunato giocatore è stato premiato scegliendo di giocare con l’estrazione ogni 5 minuti; ha potuto controllare direttamente sul monitor della ricevitoria i 9 numeri giocati, confrontandoli con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10.

La vincita è stata registrata nella ricevitoria della signora Giuseppina Mele, in via Verdi 13. Il gioco dall’inizio dell’anno ha generosamente premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti oltre 416 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono vinti oltre 14 milioni di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 10eLotto premia il Salento. A Melendugno, con un euro ne vince 32mila

LeccePrima è in caricamento