menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La cocaina, il denaro e il materiale sequestrato.

La cocaina, il denaro e il materiale sequestrato.

Gli agenti fanno irruzione: in casa aveva 40 grammi di cocaina

Un 55enne è stato colto di sorpresa ad Acquarica-Presicce: presso la sua abitazione è stato documentato un continuo andirivieni di giovani

PRESICCE/ACQUARICA - Un uomo di 55 anni di Presicce-Acquarica, Ennio De Patre, è stato arrestato giovedì mattina dagli agenti del commissariato di polizia di Taurisano, dopo che gli stessi avevano fatto irruzione nella sua abitazione bloccandolo prima che si disfacesse della cocaina che aveva con sé.

In camera da letto sono stati rinvenuti, infatti, 40 grammi della sostanza stupefacente: una parte della cocaina era in un bicchiere di plastica, un'altra su un piatto di porcellana. I poliziotti hanno sequestrato anche un bilancio di precisione, materiale ritenuto utile per il confezionamento e la somma di 485 euro in contanti. 

L'abitazione del 55enne, peraltro volto noto per le forze dell'ordine, era stata posta sotto osservazione nell'ambito di una vasta attività per il contrasto dello spaccio. Gli agenti hanno notato un continuo andirivieni di giovani che si intrattanevano all'interno dell'immobile per poco tempo: è stato dunque deciso di eseguire l'intervento che ha portato all'arresto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Salento da zona gialla: 81 nuovi casi ogni 100mila abitanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento