rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Nardò

A fuoco l’autovettura di un giovane pluripregiudicato: indaga la polizia

L’incendio questa notte, intorno all’1.30, ha riguardato un’Audi A4 SW, parcheggiata in via Crispi, all’angolo con via Pignatelli, a Nardò. I vigili del fuoco hanno bloccato le fiamme partite dalla parte posteriore del mezzo

NARDO' - Sarebbe di natura dolosa l’incendio che questa notte, intorno all’1.30, ha riguardato un’Audi A4 SW, intestata a un pluripregiudicato della zona, di 27 anni, parcheggiata in via Crispi, all’angolo con via Pignatelli a Nardò.

A stabilirlo sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli intervenuti sul posto per domare le fiamme che hanno colpito e parzialmente distrutto la parte posteriore del mezzo.

Spente le fiamme e messa in sicurezza l’automobile, i “caschi rossi” si sono messi alla ricerca di elementi utili a chiarire le cause del rogo. Non sono stati trovati segni di innesco o di liquido infiammabile, ma le modalità in cui si sarebbero scatenate le lingue di fuoco, partite proprio dal retro del veicolo, non lascerebbe spazio a dubbi. Insomma, l’episodio non sarebbe stato accidentale, ma provocato da qualche malintenzionato.

A dire di più, saranno le indagini affidate agli agenti del Commissariato neretino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco l’autovettura di un giovane pluripregiudicato: indaga la polizia

LeccePrima è in caricamento