rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cutrofiano

I carabinieri entrano in casa e trovano la droga: scattano due denunce

Deferiti in stato di libertà un copertinese e un uomo di Cutrofiano che nelle rispettive abitazioni detenevano sostanze stupefacenti

CUTROFIANO/COPERTINO - L’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti dei carabinieri ha portato nei giorni scorsi alla denuncia in stato di libertà di due persone.

Ieri a Cutrofiano, i militari dell’Arma locale, hanno trovato un uomo del posto in possesso di diversi involucri contenenti complessivamente 10,47 grammi di marijuana e venti dosi di cocaina per un totale di 11,56 grammi.

Le sostanza stupefacenti, rinvenute durante le perquisizioni personale e domiciliare, sono state sequestrate e il responsabile deferito all’autorità giudiziaria.

La stessa sorte è toccata due giorni fa a un copertinese, in casa del quale i carabinieri hanno trovato: due piante di cannabis dell’altezza di circa un metro; una busta in plastica con dentro trenta grammi di marijuana; un bilancino elettronico di precisione; un barattolino con semi di canapa; un altro barattolino nero con residui di sostanze tipo hashish e marijuana; un tritaerba; due bottiglie con all’interno concime per la coltivazione delle piante.

Anche in questo caso, tutto il materiale è stato sequestrato e nei riguardi del proprietario è scattata la denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I carabinieri entrano in casa e trovano la droga: scattano due denunce

LeccePrima è in caricamento