rotate-mobile
Il sinistro / Veglie

Scontro tra due autovetture: quattro feriti in ospedale. Grave un’anziana

Il sinistro è avvenuto questa mattina, intorno alle 10.30, sulla circonvallazione di Veglie. Dopo lo scontro i mezzi sono finiti fuori strada, in un terreno di campagna. Due delle persone coinvolte sono state accompagnate al “Sacro Cuore” di Gallipoli, le altre al “Vito Fazzi” di Lecce

VEGLIE - Sono quattro le persone rimaste ferite in un incidente avvenuto questa mattina intorno alle 10.30 sulla circonvallazione di Veglie a seguito dello scontro tra due autovetture, una Renault Clio e una y10: due di loro sono state accompagnate nell’ospedale “Sacro Cuore” di Gallipoli, mentre le restanti al “Vito Fazzi” di Lecce.

Tra queste solo una passeggera, una donna di 87 anni, nell’impatto, avrebbe urtato gravemente la testa ed è stata trasferita nel nosocomio de capoluogo in codice rosso, mentre le altre non avrebbero riportato ferite preoccupanti.

Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale per gestire la viabilità e i carabinieri della stazione locale, ancora impegnati nei rilievi finalizzati a chiarire la dinamica del sinistro, a causa del quale i due veicoli sono usciti fuori strada, ultimando la corsa in un terreno di campagna. Stando ai primi riscontri a provocarlo sarebbe stata una manovra azzardata di sorpasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due autovetture: quattro feriti in ospedale. Grave un’anziana

LeccePrima è in caricamento