Lunedì, 20 Settembre 2021
Cronaca Nardò

A due passi dal lido trovata una carcassa di bovino

Ritrovamento questa mattina nei pressi di un noto lido lungo la costa tra Sant'Isidoro e Porto selvaggio di una carcassa di bovino in avanzato stato di decomposizione. Intervenute guardie ambientali

Non si sa come quella carcassa di bovino in avanzato stato di decomposizione fosse lì, a due passi da un noto lido lungo che si trova la costa ionica tra Sant'Isidoro e Porto selvaggio. Ad accorgersi dei resti dell'animale sono stati proprio i bagnanti, i quali hanno pensato bene di avvertire subito il comando provinciale Guardie ambientali della stazione di Nardò.


Così, quando sul luogo del ritrovamento sono giunti gli agenti, questi hanno potuto appurare che in effetti si trattava proprio di una carcassa di bovino. Gli uomini della guardia forestale hanno a qual punto allertato le autorità competenti, compreso anche l'assessore all'Ambiente del Comune di Nardò Mino Natalizio, che prontamente si è recato sul posto. L'amministratore, da parte sua, si è impegnato a contattare la ditta specializzata per lo smaltimento della carcassa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A due passi dal lido trovata una carcassa di bovino

LeccePrima è in caricamento