rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Lequile

A fuoco auto di un assessore, ma forse è accidentale

Non dovrebbe essere di natura dolosa l'incendio che la scorsa notte, a Lequile, ha distrutto l'auto dell'assessore Emidio Buttazzo. Le fiamme hanno però provocato seri danni, avvolgendo altri veicoli

LEQUILE - Non dovrebbe essere di natura dolosa l'incendio che la scorsa notte, a Lequile, ha distrutto l'auto dell'assessore Emidio Buttazzo, addetto al ramo cultura, pubblica istruzione e personale. La sua vecchia Fiat Tempra è stata completamente avvolta dalle fiamme che, secondo gli investigatori, dovrebbero essere state originate da un banale corto circuito.

La vettura si trovava parcheggiata in via Trieste, proprio fuori dall'abitazione dell'assessore. Le fiamme pero si sono propagate anche alle altre due auto che erano parcheggiate nelle vicinanze: una citroen C4 ed una Fiat Panda vecchio modello. I vigili del fuoco, intervenuti tempestivamente per spegnere le fiamme, hanno evitato che i danni del rogo potessero essere maggiori. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale. Stando ai primi rilievi, non è stata trovata traccia di esplosivo o di liquido infiammabile. Le indagini, in ogni caso, proseguono.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco auto di un assessore, ma forse è accidentale

LeccePrima è in caricamento