rotate-mobile
Cronaca

A Lecce arriva "Tobia", parole e famiglie in viaggio

Verrà inaugurata domani, nel centro storico, la manifestazione sociale e letteraria organizzata dal Forum delle associazioni familiari e destinata agli adulti, ma anche ai più piccoli

LECCE - Quattro giorni di "chiacchiere in famiglia". Non le solite, però, piuttosto quelle "sulla famiglia". A partire da domani, e per i quattro giorni seguenti, prende il via l'iniziativa "Tobia: famiglia e parole in viaggio", che trasformerà quella di Sant'Oronzo da piazza in una vera agorà invasa da bambini e genitori, ma soprattutto dai principali esperti di politiche della famiglia ed esponenti politici che confronteranno le proprie idee sulle politiche Per la famiglia.

Organizzata dal Forum delle associazioni familiari ed edizioni San Paolo, e patrocinata da Regione Puglia, Provincia e Comune di Lecce, quella leccese sarà l'unica tappa del tacco in cui gli stand, allestiti nel centro storico, diverranno luoghi di in-formazione e di incontro letterario per tutte le famiglia della città. Il programma dettagliato della manifestazione è scaricabile dal pdf in allegato.

programma_tobia(2)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Lecce arriva "Tobia", parole e famiglie in viaggio

LeccePrima è in caricamento