rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

La fortuna fa tappa a Lecce: doppia vincita al 10elotto nel giro di poche ore

La dea bendata torna a baciare il capoluogo salentino: con una giocata di dieci numeri nella tabaccheria Sergi, in via San Cesario, un fortunato si aggiudica 60mila euro. Un secondo giocatore con 5 numeri ottiene 42mila euro

LECCE - La dea bendata torna a baciare il Salento e il capoluogo salentino: nella giornata di ieri, infatti, è stata effettuata una giocata di dieci numeri di 2 euro al 10elotto serale, nella tabaccheria Francesco Sergi, riv. 76, sita a Lecce in via San Cesario, 136, che ha portato il fortunato a vincere ben 60mila euro.

Questa mattina nel controllare l'elenco delle vincite realizzate, i titolari dell’esercizio, hanno riscontrato la portata della cifra, ottenuta grazie a 9 punti su dieci. Se il vincitore avesse indovinato tutti i numeri, la cifra sarebbe stata ben 2milioni di euro.

Si sa che l’appetito vien mangiando, ma quasi certamente, in tempi di crisi, il fortunato saprà accontentarsi di un premio di “consolazione” di ben 60mila euro. Si tratta della vincita più alta d’Italia in questo concorso.

A Lecce, sempre con la modalità di estrazione ogni 5 minuti, si è verificata un’altra vincita, questa volta dell’importo di 42.553 euro. In questo caso il fortunato giocatore ha indovinato, sui 20 numeri estratti, 5 numeri sui 5 giocati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fortuna fa tappa a Lecce: doppia vincita al 10elotto nel giro di poche ore

LeccePrima è in caricamento