Venerdì, 30 Luglio 2021
Cronaca

A palazzina quasi terminata tentano furto di caldaie

Appartamenti quasi pronti per la consegna ma qualcuno tenta di rubare le caldaie appena montate. Ma il furto non riesce e la refurtiva viene recuperata dalla sorveglianza nei pressi dell'edificio

Gli appartamenti della palazzina sono quasi pronti per la consegna ed è per questo motivo che i ladri avevano pensato di introdursi ieri sera nel cantiere della "So.Ce.Mi" a Lecce, in via Extrafallaces, alla spalle dei viale della Repubblica, con lo scopo di appropriarsi, per esempio, delle caldaie domestiche appena montate. Tant'è che durante un giro di perlustrazione in quella zona da parte di una pattuglia dell'istituto di vigilanza "La serenissima", gli agenti hanno notato che qualcuno aveva cercato di nascondere, nei pressi dell'ingresso del cantiere, proprio una caldaia.


Inoltre, gli agenti hanno verificato che il lucchetto delle porte in ferro che danno accesso nel cantiere, era stato forzato, così come la serratura. A quel punto è stato richiesto l'intervento del 113 e del responsabile dell'edificio in costruzione. Giunte sul posto la polizia ha potuto accertare il tentativo di furto che era stato compiuto ai danni di un appartamento al terzo piano della palazzina. Le porte d'ingresso delle abitazioni erano infatti state tutte manomesse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A palazzina quasi terminata tentano furto di caldaie

LeccePrima è in caricamento