rotate-mobile
Cronaca Surbo

A spasso di domenica sera a bordo di un'autovettura rubata, denunciati

I due sono stati trovati in possesso anche della targa di un ciclomotore di cui è stato denunciato il furto nei mesi scorsi

LECCE – Sono stati fermati per un controllo dai carabinieri di Surbo, domenica sera. Ai militari è subito emerso che l’auto su cui viaggiavano, una Fiat Punto, risultava rubata a Casalabate lo scorso 5 giugno. Gli uomini dell’Arma hanno esteso le ricerche anche nell’abitazione dei due, dove è stata sequestrata la targa di un ciclomotore rubato a Surbo il 19 maggio. Per S.M., 29enne di Surbo, e L.B., 40enne albanese, è scattata la denuncia per ricettazione. Targa e autovettura sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

Denuncia per ricettazione anche per una 33enne di Otranto, trovata in possesso, al termine delle indagini condotte dai carabinieri della stazione di Scorrano, di un telefono cellulare “Huawei” del valore di circa 150 euro, rubato il 12 aprile del 2017 a una 63enne di Ruffano. La refurtiva è stata recuperata e restituita alla legittima proprietaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A spasso di domenica sera a bordo di un'autovettura rubata, denunciati

LeccePrima è in caricamento