rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tuglie

A Tuglie iscrizioni per il terzo "Festival voci nuove"

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla manifestazione canora per canzoni edite e inedite, italiane e straniere, destinata a concorrenti singoli, in coppia o in gruppo. Al vincitore 1000 euro

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al 3° "Festival voci nuove" 2008, manifestazione canora per canzoni edite e inedite, italiane e straniere, destinata a concorrenti singoli, in coppia o in gruppo, a partire dai 14 anni d'età. Regolamento e bando di concorso sono pubblicati sul sito internet https://www.musicmeet.it e sono disponibili presso la sede dell'associazione situata in via Nino Bixio, nei locali adiacenti alle scuole medie di Tuglie, oppure telefonando al 3207521375.

I finalisti verranno selezionati da una giuria tecnica e successivamente potranno accedere alla finalissima del 1 e del 2 Agosto 2008, nell'ambito della rassegna culturale "Platea d'estate" organizzata dal Comune di Tuglie. Primo premio: 1000 euro; secondo premio: 300 euro; terzo premio: 150 euro. Ospite d'onore in giuria sarà il maestro Luca Pitteri. L'iscrizione potrà essere effettuata entro e non oltre le ore 20 del 14 giugno 2008.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Tuglie iscrizioni per il terzo "Festival voci nuove"

LeccePrima è in caricamento