rotate-mobile
Cronaca Rudiae / Via Don Bosco

Violenta lite nel centro storico: “Sono stato accoltellato da un connazionale”

Gli operatori del 118 hanno raggiunto un 50enne originario dello Sri Lanka, nei pressi della stazione ferroviaria. Soccorso e accompagnato in ospedale, guarirà nel giro di una settimana

LECCE – Accoltellamento in città, soccorso un uomo nei pressi della stazione ferroviaria. È accaduto nel primo pomeriggio di oggi in via Don Bosco dove un cittadino, originario dello Sri Lanka di 50 anni e residente a Lecce, ha riferito di essere stato ferito da un individuo con in pugno una lama. Per soccorrere S.S. sono intervenuti gli operatori del 118, richiamati da alcuni passanti.

L’uomo di nazionalità straniera ha dapprima rifiutato il trasporto in ospedale, per poi essere accompagnato presso il “Vito Fazzi”. Sottoposto agli accertamenti medici, è stato dimesso con una prognosi di una settimana per via delle lesioni riportate nella parte anteriore del corpo. Non è fortunatamente in pericolo di vita.

Sul posto, per le indagini, sono intanto accorsi i carabinieri della compagnia leccese. La violenta lite, scoppiata in via Libertini per motivi al momento ignoti, sarebbe avvenuta con un connazionale della vittima. A suo dire, però, l’identità dell'aggressore non sarebbe conosciuta. I militari dell’Arma stanno eseguendo alcune verifiche, anche tramite la visione dei filmati di alcune telecamere installate nel centro storico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta lite nel centro storico: “Sono stato accoltellato da un connazionale”

LeccePrima è in caricamento