rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Trieste

Scoppia lite familiare a San Pio. Moglie e marito si feriscono a coltellate

Intorno alle 23, un uomo di nazionalità polacca ha aggredito la consorte con una lama da cucina, in un'abitazione di via Trieste. Accompagnata in codice giallo presso il "Vito Fazzi" di Lecce, le è stata riscontrata una ferita all'addome. Anche lei ha ferito il compagno. Indaga la polizia

LECCE – Poco prima delle 23 è giunta una richiesta di aiuto alla centrale del 118.  Una donna è stata accoltellata dal marito, al civico 28 di via Trieste, nel rione San Pio. Il personale sanitario ha raggiunto l’abitazione in cui risiede la coppia, di nazionalità polacca, e ha accompagnato  la donna in codice giallo presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

Sottoposta agli accertamenti da parte del personale medico, alla donna è stata riscontrata una ferita all’altezza dell’addome, provocato da un coltello. La lama, poi rinvenuta dagli agenti, sarebbe lunga circa una ventina di centimetri. Le condizioni della vittima non sembrerebbero, al momento, particolarmente preoccupanti. si trova ora ricoverata presso il nosocomio del capoluogo salentino, dove è tenuta sotto osservazione.

La violenta lite domestica sarebbe esplosa per futili motivi, tuttavia ancora poco chiari. Sull’accaduto indagano gli agenti di polizia. Dopo la richiesta di soccorso, infatti, è sopraggiunto il personale della sezione volanti. I poliziotti hanno avviato i rilievi sul posto, alla ricerca di tracce utili alla ricostruzione dell’esatta dinamica. L'aggressore, nel corso della nottata, è stato accompagnato presso gli uffici della questura. Nelle prossime ore, potrebbero scattare alcuni provvedimenti nei suoi confronti. Così come nei confronti della stessa moglie, che, nel tentativo di difendersi, a sua volta ha usato un coltello, provocando un taglio all'uomo giudicato guaribile in otto giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia lite familiare a San Pio. Moglie e marito si feriscono a coltellate

LeccePrima è in caricamento