rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Su una panchina di Reggio Emilia, ferito all'addome. Grave salentino

Antonio Vizzino, 57enne originario di Minervino di Lecce, da tempo residente nella città emiliana, è stato trovato dal fratello. Trasportato in ospedale, è ricoverato nel reparto di Terapia intensiva, in prognosi riservata

REGGIO EMILIA - Lo ha trovato il fratello, poco prima della mezzanotte,  con una ferita all'addome provocata da una coltellata, in via Martiri di Cervarolo, a Reggio Emilia. Antonio Vizzino, 57enne originario di Minervino di Lecce, da tempo residente nella città emiliana, sarebbe stato raggiunto da alcuni fendenti nel parco "I pioppi", per poi trascinarsi fino ad una panchina, nei pressi del centro sociale "Buco Magico".

Accompagnato d'urgenza dal famigliare in ospedale, il 57enne è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, durato quasi tre ore. Ora è ricoverato presso il reparto di Terapia intensiva del "Santa Maria Nuova", in prognosi riservata. 

Sul posto dell'aggressione, i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale e della scientifica hanno perlustrato la zona alla ricerca di elementi utili alle indagini. In queste ore i militari dell'Arma stanno visionando i filmati delle videocamere installate nell'area del centro sociale. Ancora sconosciuti gli autori e le cause del ferimento dell'uomo. risponderanno di tentato omicidio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su una panchina di Reggio Emilia, ferito all'addome. Grave salentino

LeccePrima è in caricamento