rotate-mobile
Cronaca Taviano / Provinciale per Gallipoli

Violenta lite fra due autisti: un 60enne finisce in ospedale

E’ accaduto nelle ultime ore, all’esterno di un locale tra Taviano e Gallipoli. Diverse lesioni sul volto e anche al capo

TAVIANO - Misteriosa aggressione poco prima dell’alba: l’autista di una navetta resta ferito a seguito dei colpi ricevuti da un collega. E’ accaduto intorno alle 4, all’esterno di una nota discoteca sul litorale ionico, il “Picador”. Il locale si trova in località “Fontana”, al confine tra i territori di Taviano e Gallipoli, sulla strada provinciale che collega le due cittadine.

Ad avere la peggio un uomo di Taviano, di 60 anni, aggredito da un suo concittadino. Quest’ultimo è stato in un secondo momento identificato e ascoltato dalle forze dell’ordine, per i successivi provvedimenti. Soccorso dai presenti e dagli stessi gestori del locale, il ferito è stato raggiunto anche dal personale sanitario del 118 e poi accompagnato, in codice giallo, presso l’ospedale “Sacro Cuore di Gesù” di Gallipoli. 

Affidato alle cure mediche, è stato trovato con diverse lesioni in più punti del corpo. Le condizioni del 60enne non sarebbero particolarmente gravi: gli sono state riscontrate ferite soprattutto al volto - all'altezza dell'occhio - e alla testa a seguito di una caduta. Ha avuto comunque una prognosi superiore ai 21 giorni, per cui si procede d'ufficio. Sul posto, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia casaranese per avviare le indagini sull’aggressione e chiarirne i motivi.

Nella mattinata successiva intanto (quella di martedì 24 luglio, ndr), un 35enne è stato denunciato a piede libero dai militari dell'Arma con l'accusa di lesioni personali. Si tratta di A.M.R., un uomo tavianese, ascoltato dai carabinieri della stazione locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta lite fra due autisti: un 60enne finisce in ospedale

LeccePrima è in caricamento