rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Ancora ad Otranto / Otranto / Via Presbitero Pantaleone

Morsa da un cane mentre esce a gettare l’immondizia: secondo caso in poche ore

L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri nei pressi di via Pantaleone Presbitero: sul posto il 118, che ha prestato le cure alla donna, trasferendola poi a Scorrano. La sera prima un altro caso registratosi in via Idro

OTRANTO – Morsa da un cane, mentre esce a gettare l’immondizia: è accaduto, nel pomeriggio di ieri, a Otranto, nei pressi di via Pantaleone Presbitero, a poche ore di distanza da un precedente episodio, avvenuto in via Idro.

Questa volta a subire la conseguenza dell’inattesa aggressione è stata una donna del posto, di circa 40 anni, che era uscita di casa con il sacchetto della spazzatura. In quel momento, due randagi di taglia media, probabilmente abbandonati, si sarebbero avvicinati e, in circostanze non ben chiarite, uno degli esemplari ha morso la donna alla gamba sinistra.

Sul posto, sono intervenuti i mezzi del 118, che ha prestato le prime cure alla donna, che ha riportato una ferita lacero contusa non grave. Per accertamenti, poi è stata trasferita presso l’ospedale di Scorrano, prima di venire dimessa.

Come detto, è il secondo episodio in poche ore: la sera prima, infatti, in via Idro, un uomo, a spasso con il suo cane, era stato aggredito da un pastore tedesco al guinzaglio. Anche per lui necessarie le cure del 118 e il trasferimento all’ospedale di Scorrano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morsa da un cane mentre esce a gettare l’immondizia: secondo caso in poche ore

LeccePrima è in caricamento