rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Taurisano / Piazza Mercato

“Mi hanno aggredito e rapinato”. Un 20enne in ospedale con ferite al volto e al torace

L’episodio nelle scorse ore a Taurisano. Un amico del ferito ha allertato il 118: corsa presso l’ospedale di Casarano in “codice giallo”, per traumi e contusioni in più parti del corpo

TAURISANO – Racconta di essere stato aggredito e rapinato: un ragazzo finisce in ospedale con delle contusioni. È accaduto nella serata di ieri a Taurisano, in Piazza Mercato, dove il 20enne ha dichiarato di essere stato avvicinato da quattro individui. Gli avrebbero sfilato con prepotenza un telefono cellulare e il portamonete, contenente una somma di denaro e i documenti.

Per sottrargli il bottino, stando al racconto, i quattro avrebbero strattonato con violenza il 20enne provocandogli delle ferite. Raggiunto dagli operatori del 118, allertati da un amico coetaneo, è stato accompagnato in “codice giallo” presso il pronto soccorso dell’ospedale “Francesco Ferrari” di Casarano. I medici gli hanno riscontrato alcuni traumi ed escoriazioni al volto e sul torace che guariranno in alcuni giorni. Immediata la segnalazione agli agenti di polizia del commissariato di Taurisano, sopraggiunti per le prime indagini.

Ascoltata la vittima dell’accaduto, i poliziotti hanno anche recuperato alcune immagini dai sistemi di videosorveglianza e si sono messi sulle tracce degli individui responsabili dell’aggressione. Sono in corso delle verifiche e, nelle prossime ore, potrebbero già scattare i primi provvedimenti nei confronti dei presunti autori. Sono inoltre in corso degli approfondimenti per stabilire l’esatta dinamica del fatto: potrebbe infatti esservi anche dell’altro all’origine dell’aggressione e non è escluso che il gruppo conoscesse il 20enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Mi hanno aggredito e rapinato”. Un 20enne in ospedale con ferite al volto e al torace

LeccePrima è in caricamento