rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Scene raccapriccianti / Maglie

Aggredisce donna in strada, poi le distrugge l’auto in sosta: follia a Maglie

L’episodio risalirebbe a una settimana fa e si è consumato nel centro cittadino davanti agli occhi di alcuni passanti: un video ha ripreso i momenti concitati. Approfondimenti in corso da parte dei carabinieri

MAGLIE – Ha preso di mira la ex, inseguendola in auto nel centro di Maglie, costringendola ad abbandonare l’abitacolo della propria vettura e a mettersi in fuga a piedi.

Non pago del terrore procuratole, ha tentato di investirla e poi in un’escalation totale di follia ha deciso di ingranare la marcia della propria auto e di urtare di proposito quella della donna, rimasta parcheggiata in strada.

Sono le scene incredibili a cui diversi passanti hanno dovuto assistere nel cuore del centro salentino, dove un uomo, sembrerebbe un 45enne con precedenti penali, ha cercato di investire la ex moglie: l’episodio dovrebbe risalire a circa una settimana fa ed è stato immortalato da un video che in poche ore è diventato virale.

Dell’accaduto sono stati informati i carabinieri della locale Compagnia, che starebbe effettuando i necessari approfondimenti per ricostruire l'accaduto e risalire alle responsabilità dell’aggressione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce donna in strada, poi le distrugge l’auto in sosta: follia a Maglie

LeccePrima è in caricamento