rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Sant'Oronzo

Movida violenta nel cuore di Lecce: in tre pestano un 24enne e lo colpiscono all’occhio

L’episodio una ventina di minuti prima delle 4 nel centro cittadino: un ragazzo leccese è stato ricoverato in ospedale per le ferite lacero-contuse riportate al volto. Sull’accaduto indaga la polizia

LECCE – Movida violenta nel cuore di Lecce. La serata termina con un’aggressione e un 24enne del capoluogo leccese si trova ora ricoverato in ospedale. L’episodio una ventina di minuti prima delle 4, a seguito di un litigio sfociato in pestaggio per motivi che non sono ancora noti ma che,  stando al racconto della vittima, dovrebbero essere futili.

Tutto sarebbe partito in Piazza Sant’Oronzo quando, dopo una serie di insulti e minacce, dalle parole si è passati alle mani: spintoni e infine l’aggressione da parte di tre individui, a detta del 24enne sconosciuti. Il diverbio si è trascinato nella vicina via Augusto Imperatore dove i tre lo  avrebbero colpito in più punti del colpo, provocandogli delle lesioni lacero-contuse al volto, soprattutto all’altezza dell’occhio destro.

 Soccorso e medicato, il 24enne è stato accompagnato presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce dove si trova tuttora ricoverato sotto monitoraggio da parte del personale medico. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli agenti di polizia della sezione volanti per cercare di identificare i coinvolti dei quali, almeno per il momento, non vi è traccia. La vittima del grave gesto è stata ascoltata dagli uomini della questura ai quali ha fornito la versione dei fatti e la descrizione dei presunti autori dell’episodio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida violenta nel cuore di Lecce: in tre pestano un 24enne e lo colpiscono all’occhio

LeccePrima è in caricamento