rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
La festa degenerata / Ruffano

Pugno in faccia da un coetaneo: 21enne in prognosi riservata

Denunciato l’aggressore che avrebbe colpito la vittima, trasferita al “Fazzi” di Lecce

RUFFANO – La festa degenera e un 21enne finisce in ospedale per un pugno al volto: sono sommari e ancora da ricostruire i contorni dell’aggressione, avvenuta l’altra sera, nel corso dei festeggiamenti per la fine dell’anno, a Ruffano, in una nota sala ricevimenti della zona.

Qui, per motivi ancora ignoti, un giovane è stato picchiato da un coetaneo, ricevendo un colpo al volto e restando gravemente ferito. Sul posto, sono stati prontamente chiamati i soccorsi, con l’arrivo dei sanitari del 118 di Casarano, che hanno subito predisposto, vista la gravità della situazione e il trauma cranico riportato dalla vittima, di trasferire il ragazzo al “Vito Fazzi” di Lecce, dove tuttora si trova ricoverato in prognosi riservata.

Sulle prime, l’episodio era apparso più indefinito e si era parlato di un malcapitato, che aveva esagerato con le bevande alcoliche e a causa appunto di qualche bicchiere di troppo si era procurato una violenta botta alla testa cadendo a terra nel tentativo di rientrare in auto.

Le indagini dei carabinieri, sopraggiunti sul posto, per i rilievi del caso e per ricostruire l’accaduto, hanno rivelato una realtà differente da quella emersa negli istanti immediatamente successivi all’episodio. Come detto, la vittima sarebbe stata aggredita da un coetaneo, un 21enne, in circostanze non ben chiarite e per futili motivi: l’aggressore è stato denunciato dai carabinieri della stazione locale per lesioni aggravate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugno in faccia da un coetaneo: 21enne in prognosi riservata

LeccePrima è in caricamento