rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Otranto

"Aggredito da un africano". Mistero sul racconto di un 31enne

L'uomo ha dichiarato di essere stato ferito da un ragazzo straniero, nella notte di San Silvestro. La presunta vittima si trovava nei pressi di un distributore di sigarette, quando sarebbe stato colpito con un oggetto appuntito

LECCE - La chiamata all'ufficio volanti della questura leccese è giunta poco dopo le due, nella notte di San Silvestro. Un uomo residente a Lecce, classe 1981, sarebbe stato ferito da un ragazzo, con ogni probabilità di origini africane, con un oggetto appuntito, non ancora rinvenuto. Questo è quanto ha raccontato il 31enne agli agenti di polizia, sebbene non abbia ancora sporto formale denuncia.

L'episodio si sarebbe verificato nei pressi del punto in cui viale Otranto incrocia viale Don Minzoni. La presunta vittima, secondo la versione fornita agli inquirenti, si sarebbe ritrovato con alcuni tagli sul corpo,  per cause che sono ancora al vaglio degli investigatori, mentre si trovava nei pressi di un distributore di sigarette.

A prestare i primi soccorsi, i sanitari del 118, accorsi sul luogo dell'episodio e allertati dalla comitiva di amici dell'uomo. Medicato sul posto, ha riportato alcune lievi lesioni,  giudicate guaribile in dieci giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aggredito da un africano". Mistero sul racconto di un 31enne

LeccePrima è in caricamento