rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Melendugno

Turista denuncia: “Mi hanno colpito con lo specchietto e poi con l’asta per i selfie”

Il presunto episodio nella tarda serata di ieri a Torre dell’Orso, dove tre famigliari stavano passeggiando. Stando al racconto della vittima, due individui a bordo di un’auto si sarebbero fermati per chiarire l’urto avvenuto accidentalmente: la discussione sarebbe poi degenerata, fino al ferimento con il bastone utilizzato per le fotografie

TORRE DELL’ORSO – Passano con l’auto e urtano con lo specchietto un gruppo di turisti baresi: ne nasce un acceso diverbio e uno resta ferito con un’asta usata per i selfie. L’episodio è avvenuto alcuni minuti dopo la mezzanotte a Torre dell’Orso, dove tre famigliari stavano passeggiando. Quest’, quanto meo, il racconto del ragazzo rimasto lievemente ferito. I due che occupavano l’utilitaria, di cui al momento non si conosce l’esatto modello, né il numero di targa, avrebbero colpito il giovane.

Una volta scesi per il “chiarimento”, si è passati agli insulti poi all’aggressione con il tubo telescopico orami diffuso per auto fotografarsi con gli smartphone. Il colpo è arrivato dritto sul viso del malcapitato, e poi i due occupanti della vettura si sarebbero dileguati. Il giovane è stato medicato sul posto dal personale del 118, senza gravi conseguenze: ha rimediato lievi ferite al volto che guariranno in pochi giorni.

Sul posto, sono giunti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Lecce, i quali hanno ascoltato la versione dei tre villeggianti e avviato le ricerche. Al momento dei due presunti aggressori non vi è traccia: l’unico elemento nelle mani dei militari dell’Arma è quell’asta, posta sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turista denuncia: “Mi hanno colpito con lo specchietto e poi con l’asta per i selfie”

LeccePrima è in caricamento