Domenica, 25 Luglio 2021
Cronaca

Aguzzate la vista e cercate l'ospite sulla parete

"Notate qualcosa nella foto in primo piano sulla parete della Torre del Sasso? Siamo in zona ‘Mito', forse il luogo più incontaminato della campagna tricasina"

Ecco la prima foto...

"Notate qualcosa nella foto in primo piano sulla parete della Torre del Sasso? Siamo in zona 'Mito', forse il luogo più incontaminato della campagna tricasina". Le foto sono della scorsa estate e ci sono state inviate da Pierpaolo Indino. Avanti, provate ad aguzzare la vista prima di avere la risposta...

***

LeccePrima intende regalare questa nuova rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione per la pubblicazione della vostra fotografia.


Buon scatto a tutti!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aguzzate la vista e cercate l'ospite sulla parete

LeccePrima è in caricamento